martedì, novembre 06, 2007

sono ingrassata

Da che sono innamorata/riamata sono ingrassata.

Ma non uniformemente!
Giusto il salvagente dell'amore, ossia quello spazio che intercorre da sotto il seno alla vita.

La pancia è uguale, i jeans stanno come prima, ma sotto il seno ho questo accumulo di abbondanza che mi circonda...

Eppure... bhò... mangio come prima, in teoria faccio un'attività fisica costante ;) .....

.... come è possibile che ho accumulato sto tripudio di abbondanza boteriana?????!!!!

...è da dire che mi sono aumentate anche le tette per bilanciare un po' però!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah leggendo il post ho avuto come un mancamento ;)
sei bella e stai bene con il tuo corpo e nn l'ho dico solo xchè sono ottenebrato dall'amore,ma xchè è la realta!
W ESTER

gds75 ha detto...

non ti saprei dire, io senza variare alimentazione faccio la fisarmonica, magari a volte è solo gonfiore o solo stress... ma proprio non saprei!!!

paolito's world ha detto...

donna de panza è donna de sostanza...
ciccezza fa bellezza, e così via...
ma deve essere trattata bene!non fatele pesare la pancetta.. se no ognuno di voi subirà la collerà di paolito/maracaibo...

p.s. eppoi cara sorellina non dire che nn ti voglio bene

rudy ha detto...

Non che tu avessi bisogno di un cm in più sulle tette però più ci sono più rendono felici chi le apprezza :-)