lunedì, novembre 05, 2007

uno sguardo fiero


per ora posso mettere su questa foto... il mio spirito jappo me ne ha fatte fare 156... ci metterò un tot a fare la selezione!

7 commenti:

ghiglio ha detto...

ZANOBI o Zenobio, venerato come santo dalla chiesa cattolica, fu vescovo di Firenze (IV secolo, tradizionalmente il 337 - 417) ed è il patrono principale dell'arcidiocesi fiorentina, assieme ad Antonino Pierozzi, anch'esso venerato come santo.

FANTASTICI GIORNI IN UNA CITTA' SPLENDIDA IN COMPAGNIA DI UNA DONNA STUPENDA

pollyester ha detto...

ahahah.... grazie amoRRino!

per gli altri: eravamo in un bed&breakfast in via S.Zenobi e abbiamo trovato ovunque questo nome senza sapere il perchè fosse così "famoso"

ghiglio ha detto...

Nel 1480 il Ghirlandaio dipinse un San Geronimo e altri affreschi nella chiesa di Ognissanti, a Firenze, e un'Ultima Cena a grandezza reale nel suo refettorio. Dal 1481 al 1485 fu impegnato sugli affreschi nella sala dell'Orologio di Palazzo Vecchio (detta anche dei Gigli); egli dipinse l'Apoteosi di San Zanobi

Robin ha detto...

Urca, appena l'ho visto ho pensato a quella pubblicità per lo sciroppo della tosse, anche se non c'entra nulla XD
See ya!

pollyester ha detto...

ahahah o mamma no lo ciroppo della tosse!!!


x Ghiglio, allora era destino trovassimo posto lì!

paolito's world ha detto...

oh cari....
ma precisamente dove eravate?
p.s. visitate il mio blog!!!
non è bello come questo....

rudy ha detto...

Non posso che sospirare nell'attesa di ritornarci presto, magari in dolce compagnia finalmente...Adoro questa città da quando avevo 2 anni ossia da quando i miei mi ci portarono e ogni volta che ci torno è una cosa meravigliosa...