giovedì, maggio 03, 2007

il test di maialosità_2 - i risultati

Bene bene, dopo aver fatto girare il test in lungo e in largo coinvolgendo amici, ufficio, amici di amici e uffici di amici sono felice di fare un breve ma significativo riassunto.

A parte i risultati raccolti nel post a lui dedicato, il test ha riscosso davvero successo e curiosità in ogni dove.

Abbiamo due ideali vincitori che resteranno anonimi prima di finire subissati da richieste e domande prestazionali.

Per le donne nessuna è riuscita ad eguagliare la mia amica con il suo 74.

Per gli uomini, giusto ieri, qualcuno mi ha comunicato un 76 che lo colloca nell'olimpo.

A parte i numeri la cosa emersa è come ognuno si rapporta al sesso. O meglio come l'argomento viene affrontato. Mi sono presa della "non sana" per un 41 fatto in tranquillità e quasi tutti con la stessa persona, sia perchè chi mi ha apostrofato così ha fatto un punteggio basso, sia per come, a volte, la curiosità sessuale viene giudicata.

Sicuramente il mio 41 sarà migliorato, ma non perchè miro a necrofilia, pedofilia e quant'altro, ma solo perchè il mio rapporto con il sesso, è tranquillo e curioso.

Molti si sono aggirati tra il 30 e i 40, quelli che sono andati oltre il 50 sono quasi tutti uomini, e quasi tutti hanno raccolto i loro punti nel periodo di "libertinaggio" che segue a un lungo fidanzamento, insomma la fase del "'ndo cojo cojo".

Resta comunque il fatto che per alcuni, alcune pratiche siano comunque non fattibili, ma ricordo sempre a tutti che nella vita non si sa mai.

Spero almeno che il test sia stato utile a risvegliare alcune fantasie....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio capo 80....
ex apecuriosa

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

azz!

vincitore assoluto!