mercoledì, dicembre 13, 2006

ragiono in quadricromia...

Ho tante parole chiuse, anzi no, a dire il vero le parole scorrono, ma il mio blog nasce per raccontare cose che mi succedono e soprattutto per esternare sensazioni che altrimenti terrei serrate... ora sono in una fase in cui non interiorizzo molte le cose da sfogare, ma le vivo, le lascio scorrere nelle giornate.
Lascio che il mondo si faccia guardare dai miei occhi che cercano di cogliere le sfumature di colore, di luce, e di suggestioni, come la luce di oggi... il sole, il freddo che seppur pungente mi fa solo apprezzare il caldino che il sole invernale mi da. O forse sono pervasa da un sano ottimismo, per cui di tutto vedo la parte bella. Come faccio? Faccio come nei colori, li vedo, li scompongo in quadricromia (cyan, magenta, giallo e nero), dalla scomposizione elimino il nero, che rende tutto più cupo, e vedo solo la brillantezza dei colori puri.

Nessun commento: