venerdì, dicembre 22, 2006

Festa di Natale dell’agenzia

Oltre agli acquisti e i finti gesti affettuosi, altra incombenza del Natale è la festa aziendale.
Ora, io lavoro in un’agenzia di pubblicità di cui, la metà, tra cui me, lavora su un solo cliente e il restante personale si divide su altri.

Arriviamo io e Anna e vedendo la parte dirigenziale in una zona del locale ci dirigiamo perfettamente dall’altra parte, probabilmente con l’aria anche un po’ sfigatina di quelle che si isolano. Il tutto fino a che gli altri non ci hanno raggiunto e così abbiamo riempito metà locale.

Dopo un po’ e i primi due martini parte un simpatico giochino. Rispondete a queste 3 domande indicando solo persone presenti, piegate e imbucate nell’apposita urna.

Noi del nostro gruppo votiamo quasi tutti così:
1. con chi passeresti un week end eno-gastronomico? Ilaria C.
2. con chi passeresti un week end escursionistico-sportivo? Anna
3. con chi passeresti un week end erotico? Ester

Quindi allo spoglio delle schede, con grande mia vergogna e dopo un paio di passerelle scopriamo che noi 3 abbiamo vinto rispettivamente:
1. week end a Napoli
2. week end a Barcellona
3. week end a Parigi

La vergogna passa e soprattutto diventiamo le regine incontrastate della festa. Sempre con un bicchiere pieno, sempre pieno nonostante si continui a bere e sempre ballerine e allegre. Anche perché oltre ai voti del nostro gruppo io ho raccattato voti extra da altri… uno dei quali, dato che non sapeva il mio nome ha scritto: quella con le tette grosse che lavora su (nome cliente). Abbiamo battuto le cosidette fighe dell’agenzia e ci siamo divertite come delle pazze!

Insomma noi piccoli e bistrattati inquilini del piano di sotto siamo stati tutti la rivelazione della serata, il gruppo ha fatto il botto, mangiandosi vive tutte le serpi che si credevano vincitrici.

Stamattina siamo state accolte con una piccola ovazione e oramai anche chi non sapeva il mio nome lo sa…insieme alla mia taglia di reggiseno!

Purtroppo la quarta componente del gruppetto di pazze, Maria, non ha potuto godere della cosa perché già nella sua bella terra d’origine… la sicilia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un gruppo...una potenza!
Evviva NOI!

A.D.D.S.C.!!!