mercoledì, marzo 01, 2006

Grüße aus Freiburg

Ovviamente il titolo l´ha scritto mia cugina....significa "saluti da friburgo" che poi é la cittadina in cui mi sono rifugiata per qualche giorno in questa settimana di stacco.

Friburgo si trova nel Sud della Germania, abbastanza vicino al confine svizzero e neanche troppo distante da quello francese.
Dicono sia la cittá del sole, ma sará la mia presenza oggi ha nevicato e fa parecchio freddo!

Domani con Alessandra andremo a Donaueschingen a trovare suo fratello e la sua sposina che inoltre aspettano il loro primo bambino.
Qui aprirei una parentesi....il cugino in questione ha un anno in meno di me, e oltre ad essere il piú assennato e tranquillo tra i nipoti di nonna Rosa é il primo a realizzare uno dei desideri della suddetta nonna, ossia diventare SBINONNA (come dice lei)... ma soprattutto, il fatto che il giovane Francesco e Susana aspettino il loro pupo, ha fatto sí che il terone (il mio papy) andasse in fibrillazione perché desiderava tanto diventare nonno....

... questo suo spasmodico desiderio l´ha addirittura portato ad affermazioni del tipo: "ma Ester... scusa un figlio lo puoi fare quando vuoi.... tanto poi ci pensiamo noi!!!!"
CAPITE!?!!!!

Vabbé! Domani faró una foto alla pancia di Susana, ma eviteró di mostrarla al terrons!!!

baci e a presto... ho un po´ di arretrati da raccontare e immagini da mettere... prima fra tutte le foto della magnifica festa a sorpresa fatta per Silvia!

bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ti abbattattere, c'è chi è messo peggio: mia madre proponeva che io mi dessi da fare per mettere al mondo un bel pargoletto/a: lei lo cresce al paesello e io lavoro nella city.... ideona....

LARI