domenica, marzo 05, 2006

ahhhhh!!! Domani si inizia!

eccomi di rientro a casa... oggi è domenica e domani inizio una nuova avventura lavorativa in un'altra agenzia.... inutile dire che sono agitata e emozionata... per di + si mettono di mezzo anche i lavoratori ATM e il loro sciopero che, per fortuna, scioperano dalle sei di sera in poi... ma il primo giorno non posso già chiedere un permesso per uscire prima e così mi toccherà aspettare le 22 (con 40 minuti di scarto che l'ATM da sempre prima della ripresa) per poter prendere la metro....

... spero di trovare qualcuno con cui fare l'aperitivo!

domanise riesco aggiorno un po' il blog con le fotine della festa di Silvia e qualche foto della Germania!

2 commenti:

unapecuriosa ha detto...

no che sfiga!!! per lo sciopero intendo, io stasera ho una festa aziendale (terrible) però mi tocca :-((( poi mi racconterai di questo primo giorno...

Anonimo ha detto...

in bocca la lupo amica!!!!!