venerdì, febbraio 24, 2006

the last day




Eccomi all'ultimo giorno... bhè che dire... è stato un anno strano da vivere nel tunnel bianco di Headline e in cui è successo di tutto!

Potrei fare una di quelle cose strappalacrime e .... sono tentata... vediamo quel che si può fare...

Allora ringrazio tutti i colleghi passati da qui (e vi assicuro sono stati tanti!!) perchè nel bene o nel male sono stati formativi:

Mando un bacio specialissimo a miei due ex-compagni di cameretta che hanno condiviso con me ogni momento delle otto ore lavorative e hanno sopportato i miei cambiamenti di umore e i miei racconti sentimentali. Li ringrazio perchè grazie a loro tante cose da tragiche sono diventati momenti di cui ridere e cantare a scuarciagola e non me ne voglia Federico se faccio errori nello scrivere!

Un abbraccio stretto stretto al Tatone che con la sua bizzarra affettività ha un abbraccio sempre per me.

Un abbraccio a super guido-nancy-guendalin-patasfrullino e tutti gli altri nomi appioppati, per essere un punto di riferimento per questo posto e per tutti noi alme penade....

Poi abbiamo il reparto delfini... ovvero gli stagisti... a davide the ring auguro ogni bene (che lo merita) e credo che ci rivedremo per qualche aperitivo presto.... al piccolo Lepore... lo esorto a svegliarsi per non farsi soppraffare dal mondo!

A Riccardo che è prenderà il mio posto gli auguro buona fortuna e tanta, ma tanta pazienza....

Un bacione ad Arianna che lascio nella società degli uomini, in un posto in cui avere un utero è un handicap! Ti lascio con la Paola però che, come appoggio non è per nulla male, e che farà da psicologa a chi verrà!

Saluterei anche Busto & Frame... ma non leggeranno mai (spero) il mio Blog!

Di lato una piccola rassegna di foto.... purtroppo non avevo immagini di tutti!!!


UN BACISSIMO

Nessun commento: