giovedì, marzo 23, 2006

Strascichi

Stamane un mio amico mi ha aggiornato su un suo incontro amoroso e io tifavo per lei nel senso che, il personaggino giuggiolo tempo fa aveva lasciato la donna in questione e ora mesto mesto sta cercando di riavvicinarsi.

Io sostenevo che lei debba farsi desiderare parecchio prima di ritornare con lui, in modo che lui peni un po' e che capisca il vero valore della persona.

Non è che se dici HO SBAGLIATO una cancella delle cose poco piacevoli che si sono subite e tutto ricomincia come se non ci fossero stati pregressi!!!!

Vabbè, comunque alla fine dei conti sono uscita con una bella affrmazione quando lui mi ha chiesto se anch'io ho inciuci io ho detto di getto e di cuore: NO HO SOLO STRASCICHI DI MERDA.

Sarà poco fine, ma cavolo se rende l'idea!

Buona serata a tutti, vado a farmi un aperitivo!

Nessun commento: