giovedì, marzo 30, 2006

Fine serata Revival anni della gioventù

Ieri sera torno a casa affronto l'ennesima discussione a cena con i terons sul fatto che non ho obiettivi concreti tipo la famiglia i figli e il matrimonio che se si va avanti così questa generazione non avrà eredi (e sto citando il terons senior) etc.. etc... riesco a scappare con la scusa che Ticchio doveva essere portato fuori e poi faccio due passi con la mia amica del cuore.

Francesca è un po' un catorcino in questo periodo per eccesso di lavoro. Le ho portato la mousse al cioccolato frutto della sindrome di Willy Wonka e abbiamo condiviso il comune problema del buco temporale in cui veniamo risucchiate quando dal paesello natio ci incamminiamo all'alba verso la città...

Chi non ha provato l'esperienza non capisce! Ok non è un dramma... ma guardate l'idea ora di mettermi in cammino per arrivare a casa mi mette angoscia.

Poi torno a casa e mentre mi preparo per la nanna accendo la TV come se sentissi che c'era qualcosa di interessante e ...

... ecco!!! Sento "She's like the wind" e già mi rimetto gli occhiali per poter vedere le scene che so a memoria e che ho visto una marea di volte!!!!

Un film mito della mia generazione che visto ora sarà trash... ma lo ammetto A ME PIACE!
Chi non ha mai desiderato nell'adolescenza, nel periodo in cui sei bruttina e indefinita che uno con un fisico da ballerino ti faccia diventare improvvisamente in una settimana una libellula della danza con corrispettiva storia di amore passione e trasgressione!????

Dirty Dancing e la schiena di Patrick Swayze quando la bruttina sfigatina gli dice "balla con me Jhonny" rimarranno un mio cult della primissima adolescenza... per una cosa del genere avrei potuto anche decidere di imparare i balli latino americani.... FORSE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

heeeee....il buco temporale si prova solo sul Gessate!