martedì, marzo 14, 2006

Fastidio

Vi siete mai svegliati credendo che la giornata fosse ok, tranquilla e con il sole alto nel cielo?

Io ero così stamane... ma appena il papy terons mi ha rivolto la parola ho capito che era un'illusione...

Ho sentito fastidio e non solo nei confronti del terons.. ma anche nei confronti delle mamme e bambini sulla pista ciclabile mentre correvo verso la metro per non parlare del nano malefico (non il silvio) che ci ha servite al bar con una lentezza esacerbante e per di più rifiutandosi di farmi fare la piadina perfetta (praga, brie, vedure grigliate e salsa rosa)... per poi sentire una certa antipatia per l'estetista da cui ho preso appuntamento per la ceretta...

.. vabbè forse oggi conviene che parlo solo con il mio piccolo amore canino... con lui non posso litigare!

Nessun commento: