mercoledì, marzo 29, 2006

Primo vero giorno di primavera

Ieri sera vi ho lasciato con la camicia sporca e in procinto di rifugiarmi in un negozio.

Bhè lo shopping mi ha salvata dalla grandine! Sapevo sulla mia pelle che comprare le scarpe che hai lumato per tutta la stagione al 50% da un piacere quasi come quello sessuale (ma più prolungato) ma che mi salvasse dalle intemperie no!

Ho provato di tutto, alla fine ho preso una camicia di un rosa potente, colore che non è mai stato nelle mie corde, ma che con i miei capelli castanoscuriquasineri sta bene (almeno così mi ha assicurato la commessa!) Ho visto già la versione estiva del mio vestito preferito invernale, ma ieri la pioggia e l'idea di essere a ottobre mi ha bloccata...

Ma stamattina il mondo era diverso!
Sole, cielo terso (anche a Milano era AZZURRISSIMO!!!) e aria dolce mi ha fatto pensare... meno male che prendo lo stipendio fra poco che non ho nulla per questa stagione da mettere!

A parte questo la mattina sono ancora catatonica e mi piace l'idea che ci sia luce fino a tardi...ma non si può barare e farsì che l'ora cambi di 5 minuti in 5 minuti? Così in 12 giorni abbiamo il tanto sospirato cambio dell'ora senza che io reagisca come sotto effetto fuso orario!

1 commento:

Anonimo ha detto...

lester, se nell'anima non riesco a mandartelo, mi mandi il tuo altro indirizzo "esterisce"?

grazie!