domenica, marzo 19, 2006

i sogni son desideri.....

Non parlo di quelli ad occhi aperti, parlo di quelli che si fanno durante la nanna...
Ho sempre avuto una vita onirica incredibile... sogni tattili, incredibili, a volte bellissimi e a volte paurosi ma sempre incredibilmente reali nelle sensazioni che lasciano...

anche quando si fanno sogni assurdi...

Comunque in periodi di magra amorosa come questo i sogni diventano un luogo incredibile in cui vengono fuori i reali desideri, le paure le necessità.

In questo periodo ho sognato un ragazzo con cui uscivo e che nel sogno ha fatto lo stronzo come nella realtà dandosi alla macchia e al mattino ero arrabiatissima!!! Volevo mandargli un sms con su scritto solo AMMAZZATI.

La notte dopo ho sognato che il mio amore canino si trasformava in un ragazzo che però era difficile da domare perchè manteneva le usanze da cane... e che io trattavo come il mio bambino

La cosa che mi stupisce è che non sogno la persona di cui ero innamorata... ora lo dico bene: ERO INNAMORATA.
Mi manca il nostro rapporto, ma quando nelle varie volte che ci vediamo mi balena l'istinto più che la voglia di relazionare più intimamente con lui, lo stomaco si contorce e penso al dopo. Ai MA, i SE e i NON DOVEVAMO che per più di due anni hanno caratterizzato questa malata relazione e mi viene da vomitare...

... ora voglio una persona che mi abbracci appena mi vede, mi baci quando ne sente la voglia, mi prenda per mano ovunque siamo e non mi chieda di nascodere la nostra storia a tutti, anche a noi...

LO MERITO CREDO e finchè questa persona non appare prometto di stare buonina buonina e di godermi una libertà mentale e una purezza di sentimenti che, avendo a che fare con me e con gli amici più cari, sono sicura non mancherà.

BUONA SETTIMANA

Nessun commento: