lunedì, giugno 04, 2007

citazioni

Ieri pomeriggio ho buttato l'occhio alla tv che, finalmente, finiti gli assurdi programmi nazional popolari (almeno credo o spero) propone dei film.
Ok magari non quelli della scorsa stagione, ma a volte bei film.

Ieri davano una donna in carriera con una Melanie Griffith pre-silicone, pre-botox e pre-Banderas che con determinazione costruisce la sua carriera senza perdere la femminilità.
Ho aspettato giusto la scena in cui un giovane Harrison Ford le fa notare che lei è l'unica lì dentro vestita da donna senza paura di sembrare meno agguerrita.
Lei risponde:
Ho un cervello per gli affari e un corpo per peccare.

MITICA. Ho spento la tv e mi sono appisolata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la battuta e' bella. Non so se lei sarebbe in grado di pensarla, non la conosco bene, ma la battuta e' bella. Ha il suo peso.