mercoledì, maggio 31, 2006

tornata.... a metà!

Eccomi di ritorno da Malaga e prima di raccontare come è andata vorrei scaricare le foto per documentare... ma ora ho giusto il tempo di dare un occhio ai post arretrati... e commenti. Allora vado per gradi:

per RARETRACCE non ho trovato l'errore sul libro di Camilleri, ti prego dimmelo!!!

per EHVVIVI che bello che mi leggi... il tuo blog per me è una lettura quotidiana...mi scompiscio un sacco... e anche la tua amica parrucchiera mi fa impazzire!!! E purtroppo Samuel è il figlio di mio cugino...ma è bellissimo!

per tutti gli altri, le mie ferie continuano, a casa però. Ho un po' di arretrati... cane e gatto dal veterinario, cambio dell'armadio da completare e gente da vedere. Poi, dopo l'illuminazione di Léon, l'altro giorno ho comprato WASABI, che spero vedrò in questi giorni!

Buon ponte el 2 giugno a tutti e vi lascio con una domanda... ma come cavolo ha fatto a vincere la MORATTI?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'errore è a pagina 47...

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

mmm... ma sull'ultimo?

ora ricontrollo

Anonimo ha detto...

si è su "la vampa d'agosto" si parla di autisti che improvvisamente cambiano.