mercoledì, maggio 10, 2006

cronaca di un matrimonio annunciato



Finalmente riesco ad avere il tempo di raccontarvi il matrimonio di Sabato.

La sottoscritta è arrivata in ritardo, ovviamente, comunque anche la sposa quindi tutto ok. Cerimonia bella, non lunga e in una chiesa davvero graziosa.

Gli sposi davvero belli... la foto non rende giustizia, quando ne arriverà una ufficiale la metterò.

Poi la bimba meravilgiosa ha dormito tutta la cerimoni a in mezzo a tutti.
Si va sotto casa della sposa e insieme ad altri ammiriamo la bella macchina dello zio della sposa che faceva da autista e poco dopo... POMMMM!!! La macchina degli sposi tampona... mi è spiaciuto un sacco... ma mi faceva ridere la sposa lì che vedeva per la constatazione amichevole tutta bella vestita di bianco!

Comunque pois ia rriva al castello di Marna, davvero bellissimo tutto... si beve si mangia e al momento della torta fuochi d'artificio e atmosfera bellissima... poi arriva il momento del lancio del bouquet e quelle quattro zitelle rimaste (giuro davvero poche... quasi tutte erano sposate e magari mamme o almeno incinte!!!) ci mettiamo sotto il balcone da cui Erika si appresta al lancio. In pole position le due testimoni della sposa... alla fine con un spaccata una delle due prende il mazzo... ma in realtà torna con un fiore e una foglia... una bambina era stata più brava e rimarava il suo nuovo mazzo di fiori!!!!

Comunque bel matrimonio, bella coppia e... non pensavo i francesi fossero così festaioli!

Nessun commento: