giovedì, maggio 04, 2006

Pronto è la Tim? No i Carabinieri!

La scorsa settimana acquisto un telefono. Mi faccio abbindolare dal colore (Bordeaux satinato) e dal fatto che il piccolo è a conchiglia e con lo schermo a specchio... e non conto il fatto che sia settato Vodafone e io ho TIM.

Quando chiamo il centro assistenza per aiutarmi a sistemare le cose mi rispondono i carabinieri... che ovviamente mi hanno preso per una pazza... e questo un paio di volte... Anche perchè non credevano che io facessi il 119!!

Vabbè dopo un'ora di telefonate (da fisso) all'assistenza TIM e un simpatico ragazzo (marpione) risolve il problema dei settaggi per gli MMs ma non la chiamata ai Carabinieri.... Sono già contenta e così posso vedere il faccione di Mich (fratellone) che si fotografa in Grecia!!!

MERAVIGLIOSA TECNOLOGIA!!!

Ps: mai capito come la gente possa marpionarmi per telefono! Ho una voce che sembro un cartone animato giapponese.... forse pensano ai manga i porci!!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei la solita macchietta!!!!!Ma come può essere possibile sta cosa dei carabinieri?della serie sono proprio soggetti da barzelletta!!!!!!
Enza