martedì, maggio 23, 2006

mmmm il terons ha parlato...

... o meglio ha elugubrato uno strano discorso oggi.

Entro in camera sua e mi dice: giusto te! stavo pensandoti!

Io in accappatoio ho detto: Grazie! e prima che attaccasse con la piva sono scappata.

Poi ha insistito per accompagnarmi alla metro. Ho accettato e in macchina ha iniziato:

terons: Vedi io sono un tipo di vedute aperte

Io nella mente: o cazzo! mo tira fuori una pippa mentale

terons: sta cosa dei figli, cioè non mi tirare fuori il sovrapopolamento o robe del genere perchè uno se non fa i figli che vive a fare cioè serve a portare avanti il mondo

Io nella mente: che due palle.... mo ricomincia con l'orologio biologico

terons: sì e poi insomma alla fine pensavo anche a questa cosa dei gay che si sposano... tipo Elton John che educazione può dare a un figlio

Io nella mente: dove vuole arrivare?!

terons: insomma poi alla fine diciamocelo che il rapporto tra genitori e figli è una cosa indissolubile, si può litigare, può succedere di tutto ma si sa che i figli sono figli

Io nella mente: sì i figli sò pezzi e' core.

terons: e un figlio può dire di tutto ai genitori

Arrivati alla metro gli dico: ciao pà a domani (dormo dalla mia amica Fiore)

terons: ciao ma senti quando parti?

io: domenica

terons: ma con la nostra macchina

io: pà vado a Malaga....

terons: ah... ciao

Che si deduce?

Mio padre crede sia lesbica e che non abbia il coraggio di dirglielo?

o che?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E se lo fossi veramente? dico Lesbica.. che male ci sarebbe.. magari lo sei e ancora non lo hai capito, oppure è solo un modo che usa il tuo terrons per capirti. ciao

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

non ci sarebbe nulla di male, ma lesbica non sono di certo... per il terons so che lo fa per capirmi.... mi ha fatto tenerezza infatti, ma se mi deconcentravo iniziavo a ridere e non era carino dato che lui era tutto preso nel discorso....

Anonimo ha detto...

ma ti prego Amica!!!!!!!
povero micuzzo!!!
dai non dire più che è un terrons dell'età della pietra, si è evoluto!
sto morendo dal ridere...se Ester è lesbica domani piovono rane!
baci

Anonimo ha detto...

azz...lo sanno tutti che sei la tigre del ribaltabile????