mercoledì, maggio 03, 2006

riassunto

Oggi ho messo ordine nella testa...

Allora la scorsa settimana ho nell'ordine:
1. chiarito uno stato di cose in casa con il risultato che sono in rotta con le classi alte dei terons... e la vedo dura sta volta...

2. scazzato con un fotografo con cui seguivo un lavoro all'interno di un centro commerciale.... credo si credesse Newton... e dirgli che soffriva di manie di grandezza non è stato facile

3. lasciato un lavoro free-lance in cui i "datori" di lavoro non avevano rispetto dei miei tempi e lo dici uno, lo dici due, lo dici tre.... e vaffanculo voi e i vostri soldi!

4. salutato (speriamo per sempre) l'uomo a cui ho voluto più bene e che mi ha fatto più male

5. lunedì ho trovato la ruota bucata


Avevo bisogno di pulizia.

per il resto ho visto gente ho fatto cose, partecipato al compleanno dell'amica Fiore e ho lavorato tantissimo.

Ora posso ricominciare a sorridere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque...do il via ai commenti su questo blog!!!!!
Sono una delle persone che ha monitorato, bene o male la tua situazione ultima in base a i tuoi racconti. il fatto del saluto(per sempre?), del vaffa al freelance e ai money,e la rotta con i terons mi fa pensare che puoi tirare un sopsiro di sollievo che puoi rimetterti in piedi e cominciare a camminare in un'altra direzione....si, ricomincia a sorridere.....

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

mah! Indizi su chi tu sia?

Comunque se hai monitorato sai che sul per sempre sono sempre scettica data la situazione....

per il lavoro bhè era una cosa collaterale al mio che facevo la sera e nei week end quindi avrò più aria per me.

Per il resto ho anche inaugurato con un vestito fru fru la stagione calda oggi!!!

unapecuriosa ha detto...

non vedo l'ora di vedere il vestito fru fru! baci di incoraggiamento