venerdì, maggio 05, 2006

tempo infame

Ma come?! Appena tiro fuori il look primavera-estate 2006 mi arriva sta giornata autunnale????!!!

Per di più domani promessi sposi convoleranno a giuste nozze!!!
Per fortuna che il proverbio dice sposa bagnata sposa fortunata!!

Quindi domani andrò a lanciare il riso a questa bellissima coppia.

Avevo pensato di affittare un cavaliere, ma mi riservo questa opzione per uno di quei matrimoni del sud in cui la sposa di regola è giovanissima e tutti i parenti e non, con aria di compatimento, ti chiedono, e tu? Quando metti la testa a posto? Quando inizi a sfornare qualche bambino? Guarda che inizi ad avere un certa età... e nella mia mente si apre una nuvoletta che dice:
Ma quando iniziate a farvi i C**I vostri?

Sia perchè questi praticamente manco li conosco, sia perchè avere nemmeno 27 anni non mi sembra un'età da orologio biologico che esala gli ultimi TIC TAC.

Comunque in questa sede giuro che non tirerò i capelli a nessuna e non farò le scena di follia per prendere il bouquet della sposa... Anche perchè avrò i tacchi! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già mi ti vedo alla wanda osiris entrare in chiesa o in comune se si tratta di riito civile...tutti gli invitati si girano e ti guardano...ma solo perchè hai truccato male gli occhi in macchina, per la fretta di arrivare tardi...ti ricorda qualcosa?No scherzo, in genere i matrimoni e cito un altro film, sono buone occasioni di incontri. Il tuo scopo di domani, dati i tacchi, sarà quello di osservare e studiare la situazione e al punto giusto se noti qualcuno di interessante chiedere informaziooni e tastare eventualmente con mano il terreno....hai capito?Aspetto relazione scritta!!!
ariEnza
ariEnza

Myrea ha detto...

Aaaah i matrimoni...non amo le cerimonie.