mercoledì, marzo 05, 2008

giornata avversa

mi sveglio tranquilla stamane... vado in cucina e vedo che la lavatrice che avevo messo la sera prima è ferma così la spengo e apro lo sportello...acqua ovunque... ma con calma metto lì cose e asciugo.

Riporto Ticchio dai miei e mio padre si offre di darmi un passaggio...in macchina va stranamente a 20 km/h e poco dopo capisco che il motivo è una sorta di sermone che mi ammorbizza in cui un papy terons- zen mi dice che bisogna cercare di darsi degli spazi aperti e puliti in cui rilassarsi e fare lunghe passeggiate nel fine settimana in boschi, al lago o al mare e che così ci si libera dalle schifezze accumulate...

salutato il papy con un senso panico della natura salgo sulla metro che dopo due fermate si ferma. una specie di little tony vestito ATM controlla le porte all'urlo di Apri! Chiudi! Aprine una! Aprine due! dopo un 10 minuti così il nostro little tony, come un vero vocalist, all'urlo di tutti giù! ci fa scendere e così aspetto la metro successiva.

Finalmente arrivo in ufficio. dopo un'oretta il mio computer si oscura e sullo schermo appare una scritta in 4 lingue che mi esorta a spegnere riaccendere e contattare l'assistenza...

a sto punto io me ne andrei a casa....

...e invece no!

ho una bella riunione con OGM, una fotografa e due clienti. Di cui una è un giunco poco flessibile e l'altra e la sorella gemella di Gargamella.

AIUTO

2 commenti:

gds75 ha detto...

io me ne sarei andato a casa :-)

rudy ha detto...

vabbè che dire, ciao eh...