mercoledì, marzo 26, 2008

se lo dice il nonno....

dopo la conversazione surreale del suo compleanno il nonno ha in parte replicato.
L'altro giorno a pasqua scorgo il nonno che conversa in maniera discontinua con Stefano,
mi avvicino, e il nonno mi dice:

"tenatillo bono che è nu bravu ragazzo...bravu ed pure nu' bellu ragazzo"

io ridendo faccio le corna,
gesto che il nonno ha sempre fatto per tenerci lontano dal malocchio
e "dicendo facennù corni e bicorni...."

il nonno mi guarda e dice:

"brava, brava, fagli le corna!"

tra le risa generali io guardo un ridarolo stefano e dico:

"o ... se lo dice il nonno...."

2 commenti:

gds75 ha detto...

e be se lo dice il nonno.... :-)
penso che lui non abbia riso molto però :-)

rudy ha detto...

beh se lo dice lui allora è lecito...:-)povero stefano..