venerdì, marzo 28, 2008

187.2

dopo la prima puntata di telefonate, l'altra sera, avendo constatato, come da indicazioni telecom, che non ho la linea come invece avrei dovuto, chiamo il 187.

Un gentil Francesco mi risponde, espongo il problema e mi dice che nella realtà, il modem arriverà entro la metà di aprile, nonostante io abbia fatto richiesta il 21 marzo e nonostante una sua collega mi abbia garantito la consegna entro 5 giorni lavorativi e nonostante tutti gli operatori finora sentiti, 6, mi abbiamo detto che il modem è già nella mani del vettore che me lo deve consegnare. E visto che la linea non c'è deve fissarmi un appuntamento con un tecnico...

...prova e riprova il sistema non va... Signorina, non è che può chiamare domani mattina?

La mattina dopo richiamo e mi fissano un appuntamento per il prima possibile....

...il 10 aprile... ma le arriverà una conferma via sms signorina.

click......

Nessun commento: