mercoledì, marzo 26, 2008

187

il collegamento internet, dove vivo io, è possibile solo attacandosi a Telecom. Così armata di santa pazienza chiamo il 187.

In realtà una solerte signorina, mi dice che entro 5 minuti mi chiamerà uno del commerciale per meglio servirmi.

Dopo 5 minuti mi chiamano e con molta tranquillità la signorina mi dice che mi manderanno un telefono entro 5 giorni e che una volta arrivato basta attaccarlo, digitare il codice che mi daranno e tutto sarà pronto.

Dopo un'ora mi arriva un sms che mi comunica di aver acquistato un telefono che pagherò in 6 rate.

Non ricordando di aver dato il consenso richiamo il 187. La nuova e solerte signorina mi avvisa che se non l'ho richiesto posso rifiutarlo, ma devo ritirarlo dal pony che me lo consegnerà e poi riviarlo a loro.... se la pratica si blocca. Idem per il modem (che non ho richiesto ma che da pratica risulta in viaggio). Rassegnata non posso far altro che attendere sto pony.

Se nonchè, ieri mattina un'altra solertissima signorina del commerciale mi chiama per fare un riepilogo della situazione.
Ed ecco la terza versione:
io rifiuto telefonicamente il telefono che il pony mi deve portare (avvisandomi preventivamente) ma non il modem che include un'offerta per le telefonate.
Il telefono non lo avrei pagato in 6 rate (come da sms), ma in 12 e il prezzo sarebbe stato sui 70 euri, ma nessuna delle solerti signorine è stata precisa a riguardo...

...dove sarà la verità... attendo con calma e pazienza...

2 commenti:

ginez ha detto...

la verità è nel vino... come sempre! quindi organizza un bell'aperitivo alcolico con il commerciale del 187 e auguri! ;)

rudy ha detto...

amica a noi il telefono non ce l'hanno portato ci hanno mandato solo il modem ma hanno fatto tutto loro..questi so pazzi!!!!