giovedì, marzo 20, 2008

opinioni cinematografiche e non...

Ieri sera dopo mesi mi sono vista un film in TV. Era mesi che in TV non si dava un filmozzo in prima serata, tra dibattiti, reality, quiz e fiction mi ero persa il gusto di zappingare e dire "ah c'è tal film, vediamolo!"

Vabbè insomma, a dirla tutta non era un filmone, una commediola leggera un po' cazzatina, shall we dance, che però mi ha fatto venire in mente un paio di pensierini decisamente inutili senza i quali potrete vivere lo stesso. Ma visto che non so che altro scrivere, eccoli:

1. Richard Gere, seppur non essendo il mio tipo, fa sempre effetto quando si presenta vestito da sera con una rosa in mano (anche se da Pretty woman sono passati parecchi anni..)


2. Stanley Tucci potrebbe diventare il mio attore preferito. Dopo averlo visto gayo nel Diavolo veste Prada, cattivo in The Terminal e ora nel ruolo dell'eccentrico avvocato che si camuffa di pailettes per ballare è decisamente in pole position nella classifica di gradimento
3. Susan Sarandon è fantastica.

4. Pensavo che la doppiatrice di Jenniffer Lopez avesse una voce insopportabile... poi ho pensato alla voce reale di JLo durante le interviste ed ho perdonato la povera doppiatrice...

5. Vedere ballare fa venire voglia di ballare... motivo per cui dopo fluttuavamo per la casa come due leggiadre libellule...

Nessun commento: