martedì, novembre 14, 2006

PR cercasi

Come ogni anno in questi giorni mi chiedo: che faccio lo festeggio il compleanno in pompa magna o no?

Come ogni anno, mi rispondo: 'fanculo è l'ester's day, certo che festeggio!

Come ogni anno dopo aver chiesto a chiunque: conosci un posto carino, senza troppe pretese parlabile e ballabile?
Dopo silenziose facce perse nel vuoto, arrivo all'ultimo giorno e mando sms a go go per dire ci troviamo lì o qui.

Mancano più o meno 2 settimane... che si fa?

Non voglio andare in ansia da prestazione, non voglio il festone, voglio una cosa carina.

L'anno scorso per festeggiare con tutti ho fatto festa per una settimana, ho festeggiato con l'uomo che non c'è e avevo un corteggiatore carinissimo che ha mandato i miei fiori preferiti in ufficio.
Ora ombra di uomini ZERO, ma va bene uguale, anzi meglio, alla fine è la mia festa!!!

Ritorniamo al principio dove festeggio? Non c'è un'organizzatrice strafiga che si occupa della cosa?

1 commento:

Anonimo ha detto...

dunque... Non sentendomi organizzatrice strafiga... potrei candidarmi come "corteggiatore carinissimo"