venerdì, novembre 10, 2006

il tempo

a volte lo vedo che passa, a volte mi sfugge, a volte mi dimentico di guardare l'orologio o il calendario... Ultimamente ne ho perso la cognizione.

Stamane mi sono svegliata con la consapevolezza di essere vicina compleanni importanti... in effetti la prossima settimana ci sarà quello dell'amica Vera e dell'amico Alessandro, poi ci sarà quello di chi non si ama più e poi ci sarà il mio.

Il tempo continua a passare... guardo l'agenda e fra poco ne dovrò comprare un'altra.

Il tempo va avanti, guardo il calendario e l'ultima volta che l'ho fatto era un mese fa.

Il tempo scorre, guardo l'orologio e sono sempre in ritardo.

Il tempo avanza, un capello bianco si fa strada fra i ricci neri.

Il tempo mi ha un po' rotto le palle.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tempo che passa e le cose che cambiano inesorabilmente...