lunedì, novembre 20, 2006

Fine settimana GGGGiovane

Report di una tre giorni all’insegna del bere (tanto), mangiare (troppo) dormire (poco).

Premetto che la scorsa settimana è stata affollata di compleanni iniziato martedì con quello di Vera.

Comunque torniamo al fine settimana.

Venerdì sera dopo un breve tira e molla con la Silvia (Mao) e yoga, io e lei ci incamminiamo per settimo milanese dove c’era il compleanno di un giovane semi-sconosciuto a me (non avertene ma effettivamente non c’eravamo mai conosciuti). Tra un birra e un Triangolo di Renato Zero conosco appunto il festeggiato. Strano vedere qualcuno che leggi tutti i giorni e che ti legge di persona…

Ah! Sì, poi il momento VIP concessomi da il DJ della festa che, prima che Silvia finisse le presentazioni dice di conoscermi… mi legge!!! Vabbè, vuol dire che non mi leggo solo io e soprattutto che le occhiaie che cancello nelle foto che pubblico minano poco il mio reale aspetto.

Vabbè balliamo cantiamo beviamo e ce la ridiamo.

Piacere di avervi conosciuto a entrambi.

Sabato si parte per Soriso ridente paesino vicino il lago d’Orta con il festeggiato Alessandro e un combriccola di amici. Giri, chiacchiere, pappa e vino si susseguono tra i brindisi augurali ad Alessandro e un cocente richiamo alla sfiga sulle 2 e 4 ruote che di recente lo contraddistingue!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e il giovane semi sconosciuto ti ha mandato un messaggio su Splinder con anche un sito che testimonia l'esistenza di gerbere bianche!
baci

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

o mamma è vero!

esistono le gerbere... ed in effetti esiste anche una mail in cui mi scrivevi... scusa ma io non mi ricordo mai la mail di Splinder!!!

come si fa?

ps: stupita che nonostante l'alcol che inquinava il tuo sangue l'altra sera tu la mattina dopo ti sia ricordato l'esistenza delle gerbere!

Anonimo ha detto...

piacere mio.
il diggei della festa

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

diggei!!!
devo ricontrollare la pagina di montalbano...