venerdì, agosto 25, 2006

un applauso!!!

e mille rigraziamenti... sono nella mia piccola sfiga una ragazza MOLTO FORTUNATA perchè:

la gente che mi circonda mi vuole bene!

Un applauso all'amica FRANCY... sia perchè dopo quasi 25 anni siamo venute quasi bene in una foto sia perchè è come valentino rossi: LaFrancy c'è!!!! nel senso che c'è quando piango e c'è quando rido, c'è quando sto male e quando sto bene... questa è Amicizia, è l'amore puro!!!

Un applauso all'Alessandro che mi ha lasciato LaFrancy tutta per me.

Un Applauso a Anna e Maria che mi stanno sopportando e supportando nell'orario di lavoro e con cui alla fine mi diverto un sacco... soprattutto da quando ho scoperto le mie capacità di animale da palcoscenico...e ricordate... I WILL SURVIVEEEEE (eh eh)

Un Applauso a tutti i miei colleghi che appena vedono che il mio proverbiale sorriso sparisce si accaniscono per farlo riapparire...

Un Applauso a Ticchio, il cane del mio cuore che in questi giorni mi si accoccola silenzioso, come solo un essere dolce e FEDELE come un semplice cane può fare... senza chiedere nulla in cambio....

Un Applauso a chiunque passi nella mia vita ora e sempre... a chi mi porta nelle spiagge in città e a chi mi porta in gita nel week end....

con un inchino di ringraziamento indietreggio e porgo i miei saluti... ci leggiamo lunedì.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso a te per come sei!
a.

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

mi commuovo....

Anonimo ha detto...

l'lalessandro...applausi per fibra fibra fibra fibra applausi applausi applausiperfibrafibra fibra fibra...a furia di fibra penso che ora passera' molto tempo nell'ufficio di Braccino.
Ringraziare per cosi' poco...averti lasciato la Francy tutta per te, per essere il FDA bisogna saper sparire al momento giusto...fatidica frase della modella di vita Miriam TomPonzi...
Si lo so, dopo la cena ho bevuto il caffe' e sono ancora qui...sara'. Un bacio e grazie del grazie!a domani mattina...dormiro' tutto il viaggio? oooOOOOAAAAHHh sbadiglio...

Anonimo ha detto...

Amicaaa!!! E come potrebbe essere diversamente? Ti voglio bene!!!!