giovedì, agosto 17, 2006

tornata...

... nuovo viaggetto.

Venerdì ore 14,30, dopo una tirata unica di lavoro dalle 9 prendo e vado a prendere l'aereo che mi porterà dalla nonna.

per il corridoio mi sento rincorrere da OGM (temuta collega stronza) con cui sto facendo un lavoro... sento lei che dice, ma la Ester è già andata? e io che velocemente mi dileguo... ma lei mi raggiunge! NO NO NON LO FARE!!!!!
e invece lei mi butta le braccia al collo, mi bacia e mi abbraccia.... shockata parto.

A Linate controlli:
Omino sicurezza: A A A signorina lei ha tutto quel bagaglio a mano
io: sì
Omino sicurezza: ma come? c'è anche una bomboletta spray!
io: me lo hanno fatto portare...
Omino sicurezza: dove va?
io: a Crotone
Omino sicurezza: ahhhh alloraaaaa vada pure.

Scalo a Roma, nel bagno a signorina che si sistema il trucco:
io: scusi mi da un occhio alla borsa mentre vado in bagno
lei: (vocina assurda) sì sì.... (mi guarda interdetta)
io: (la guardo interdetta) ma.... sei mica dell'agenzia di viaggio di Foro Bonoparte?
lei: (ultrasuono) MMMMMAAAADAAAAAIIIIII come è PICCOLO il MONDO!!!

dalla nonna, causa maltempo ho dormito sabato e domenica tipo narcolettica... appena il mio corpo, anche per caso prendeva la posizione orizzontale si addormentava contro la mia volontà.

risultato due giorni di mare, uno in pineta e oggi direttamente dalla stazione sono arrivata in ufficio.... sono in po' rinc....

e soprattutto spero che OGM non mi baci quando rientra!

Nessun commento: