martedì, agosto 01, 2006

CARRAMBA!!! e da Porto ester e' qui!!!!!

i miei fratelli stanno giocando (siamo in una sala giochi) cosi' ne approfitto per darvi qualche notizia...

finora tutto ok, i due minchioni litigano sempre, e questo, della sala giochi, é l'unico momento in cui non di insultano. Ma pensavo moooooolto peggio.

Porto é davvero bella, particolare, persone gentilissime e un clima fantastico, io ho un po' l'abbronzatura da turista (segno della canotta e dello zainetto) ma per uniformare un po' ieri abbiamo usufruito dei bellissimi e nuovissimi e stra-efficenti mezzi pubblici per andare al mare fuori cittá. Era il mio primo bagnetto nell'oceano... bagnetto... puciatina, l'acqua era talmente fredda che credo si sia congelata la cellulite!

Oggi arrivano gli altri terons per il matrimonio di sabato.
Arriveranno: zia Michela, con consorte e due figli, la mia mamma e la madre e il padre dello sposo. Il 3 arriverá la sorella dello sposo con fidanzato e forse per sabato riuscirá ad essere dei nostri anche il papy terons.

per ora é tutto! Se riusciró scriveró ancora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e noi qui a lavorare duramente.... non sappiamo se ti basterà il porto per affrontare quello che ti attende al tuo ritorno, abbiamo fatto il progress approfittando della tua assenza e ti toccheranno 10 volantini di seguito con OGM.
Io (mari) mi sono salvata per un pelo e ci vediamo a fine agosto e finalmente invidierete la mia abbronzatura da vera TERRONA.
io (anna) mi sono salvata ma mi tocca ubriacarmi con l'insicura.... quindi non so cosa è peggio! ma ti aspetto con ansia lune...
ila troppo presa per comunicare ora, ma tanto la vedi lune.
baci principessa
art&sex

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

che bello leggervi....

OGM NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(x gli altri che non capiscono il messaggio in codice, OGM é la peggior collega del mondo e lavorare con lei é una sola perpetua)