mercoledì, luglio 05, 2006

Un martedì da Leoni…

.. la giornata era partita male… dovevo,per lavoro, seguire delle foto con dei bimbi e con una fotografa con un pessimo carattere… poi lì è successo di tutto, macchina che non va, sedia che si rompe sotto una mamma… ma alla fine, alle 16,30 si finisce e contenta sento l’ufficio per dire che tutto era ok e che approfittavo del tempo in avanzo per cazzi miei.. invece…

.. annina, la mia collega è volata con la moto e un’ambulanza l’ha portata al San Carlo. Parto in missione, taxi data la protesta manco l’ombra… allora mi affido ai mezzi e ci metto all’incirca un’ora a fare 7,7 km… atm di merda... vabbè arrivo e alla fine la trovo, come al suo solito fa la figa, non è successo nulla, mi lastrano e arrivo. Siccome non sono nessuno non mi fanno entrare… a un certo punto, preparo la scena madre:
mi scusi infermiera, la mia amica è dentro e ha fatto un’incidente, ha un figlio e devo sapere se avvissare la baby sitter…(realtà: anna ha un cane e una dog sitter che dovevo avvisare ….)

entro e anna non c’è!
Vabbè alla fine ha un po’ di botte e qualche livido, ma più o meno sana oggi è andata a fare un’esame all’università…

Lasciata anna nelle mani di una sua amica mi fiondo sul primo outobus che passa e riesco ad arrivare al MazdaPalace, per l’occasione Palacucco dove mi aspettano amici, maxischermo e commento di Radio Popolare.. che dire della partita, ce la siamo sudata, abbiamo una difesa che solo Zaccardo ha espugnato…. E sinceramente i rigori non li potevo sopportare! Per di più contro i padroni di casa spocchiosi che c’hanno insultato dall’inizio dei mondiali… tiè! E spero che gli italiani di Dortmund siano riusciti a festeggiare nonostante il divieto tedesco… maledetti crucchi… e poi Klinsmann è ancor più un bell’uomo così con lo sguardo triste!

Milano era impazzita, corso Buenos Aires e tutte le arterie che portavano in Piazzale Loreto erano INVASE da personaggi, e mezzi di locomozione di ogni sorta agghindati in svariati e curiosi modi… non dico niente, per ora come direbbe un NANETTO MALEFICO “il miracolo italiano” c’è stato, che continui, altrimenti come facciamo a crederci….

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già Già sti TETESCHI TI CERMANIA ... :-)
Si è stata una goduria la vittoria dell'italia contro gli spocchiosi.
P.s: mi spiace per l'Annina... azz stè moto.. dovrebbero ritirarle dal mercato, ma poi.. poi come faccio io con la mia motoretta a scorrazzare qua e la? :-)
Tornando a noi.. non ti pare di lavorare troppo? ;-) Ciauz

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

..io sono una scheggia sul lavoro.... anche se... vorrei una lunga vacanza....