lunedì, luglio 03, 2006

sabato con l'ape

Sabato Apecuriosa ha usufruito del premio "una giornata con Pollyesters".... e non una giornata normale... ma quella dei SALDI ESTIVI!!!!

Si parte alle 12.00, la passo a prendere, pranzo e giro al centro commerciale.... io in realtà avevo già acquistato scarpe rosse e infradito....comunque... oramai contagiata dal mio occhio e impulso all'acquisto, guardiamo ovunque, ma nulla.... alla fine andiamo in un paese vicino dove ci sono negozi papabili e lì lei acquista delle meravigliose scarpe che le regalano un sorriso ebete per il resto della giornata intervallato da "che belle scarpe ho comprato...quanto sono felice", e io dei pantaloni, che se va bene per la prossima stagione avrò accorciato.

Poi arriva il moneto clou... si va a casa mia e tiro fuori con orgoglio le mie scarpe e soprattutto la mia biancheria da guerra.... chenon uso da un po' sigh!abbagliata da questo, l'ape si stordisce, ma si riprendere per conoscere lui....il mitico, l'unico, l'incontrastato PAPY TERONS!!!!
Che causa telefonata, non l'asciuga con il suo solito interrogatorio e scappiamo...

Altro giro, si va in città, io prendo altri pantaloni, rossi di lino che stanno benissimo con le mie nuove scarpe rosse,e lei magliette... chiacchiere in libreria e poi addirittura conosce, di sguincio, un'altra parte essenziale di ciò che sono stata, insomma che giornatone...

1 commento:

unapecuriosa ha detto...

Proprio oggi ho trovato un borsa che con quelle scarpe ci va a nozze. Con entrambe andrò alle nozze appunto ad un matrimonio....veramente sodisfatta