giovedì, luglio 06, 2006

ieri è successa una cosa strana....

... il mio capo mi ha chiesto scusa per la sua cafonaggine!

L'altro giorno era uscito con una battuta infelice e la mia reazione è stata più che altro di sbigottimento, perchè per la legge "del abbiamo mai mangiato assieme io e te?" uno con cui i rapporti sono prettamente di lavoro, non si può e non si deve permettere di prendersi certe confidenze... poi per carità, la mia indole di sorrisi e battute e il senso dell'umorismo fa sì, che spesso, la gente si senta autorizzata a esagerare... comunque mi ha fatto piacere sentire un'accozzaglia di scuse un po' confuse, ma sicuramente sentite.

Poi per carità vivevo ugualmente bene, comunque ogni tanto vedere che le persone si rendono conto, magari anche imboccate (come in questo caso) delle loro mancanze fa sempre piacere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Noi il nostro capo lo insultiamo ogni 30 minuti circa, usiamo questa tecnica per evitare di farlo sentire importante e la cosa più simapatica sai qual'è?
Che lui deve far di tutto per lecchinarci altrimenti si riperquote sul lavoro... Lo so non è bello, ma quando abbiamo provato ad usare un po di umanità, si è subito approfittato di noi.. ti propongo un argomento nel blog.. "Gli uomini Zerbino" magari prima di scrivere ascolta anche la canzone "quelli che ben pensano" di Frankie Hi NRG .... bacio