mercoledì, febbraio 15, 2006

Giornata piena!!!

Eccomi, la notizia del cambio lavoro mi ha lasciata stordita, emozionata e agitata...

.... anche perchè dovevo dare le dimissioni... per chi non sa bene come funziona, io ho due capi, uno che mi adora e l'altro un po' meno.

Per fortuna c'era solo quello che mi adora.
Quindi tutto ok, parlato e confrontato e cercheranno qualcuno da affiancarmi per poi potergli lasciare tutto il lavoro che io gestisco ora.

L'altro, quando lo saprà, dirà "lo sapevo le donne sono inaffidbili!" e poi gongolando dirà: "fanculo, tanto i creativi sono intercambiabili!"

bhè in tutto questo.... il capo adorante ha visto realizzarsi il sogno del suo socio.... un'agenzia composta solo da uomini!

WOW, ora dovremmo andare con i colleghi a una festa in cui siamo stati incastrati... ma io ho voglia di cantare....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma strunz!!!!ed al tuo fratellino non dici nulla? mi dirai stasera...se ci sei a casa...
e metti il mio sito nel blog...altro che i subsonica!!

www.giuseppe-funaro.magix.net

ciao!

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

non ti ho visto!!!
e il tuo link ho provato a metterlo ma mi manda a magix generale... dopo riprovo!

ah! stasera non ci sono!

Anonimo ha detto...

Ciauz Tesorino mio.. ho appreso della notizia solo ora.. Ma davvero ti sei licenziata?? Dai avrei voluto vedere la faccia di.. emmm vabbè.. lasciamo stare me lo racconterai di persona..
o visto il tuo Blog.. interessante.. ora finalmente saprò quali pensieri ti passano nella testa in questi giorni he he he mi sa che io è meglio che non lo faccio .. non vorrei mandare in analisi buona parte degli utenti internet .. e tu sai che intendo.. cmq.. felice di averti sentito e non vedo l'ora di chiacchierare ancora con te.. p.s: in questi gg su internet non mi trovi perchè devo escogitare un nuovo trucchetto per bypassare ancore il Firewall ... ma non temere il Dade LO hacker ce la fara ;-) Baci Davide

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

welcome back a dadelandia