martedì, febbraio 21, 2006

Giro in BIT






Come ogni anno a Milano c'è la Bit, ovvero la fiera del turismo.
Quest'anno per motivi di lavoro ho fatto un salto con un collega che è stato sequestrato all'interno della fiera e non potrà uscire prima della fine, che, per fortuna, è stasera.

A parte il tempo schifoso di oggi e l'irritazione cutanea provocata dai miei capi (e in questi momenti ringrazio che è l'ultima settimana qua), sono contenta, lo stand seguito da noi è molto bello e la fiera ti fa venire voglia di visitare ogni parte del mondo.

Ho fatto una piccola cernita dei posti che vorrei visitare: l'australia, ma la parte più selvaggia; il Marocco, poi vorrei andare ad Istanbul e anche in Messico. L'Argentina, il Perù e il Brasile mi affascinano sia per i libri sud americani letti che per la varietà di scenari e etnie, per non parlare di Cuba....poi Panama. Anche l'oriente non mi dispiacerebbe, l'India e la Cina.
Poi nella mia fase "sogno come se avessi un portafoglio pienissimo e inesauribile" un viaggio in Polinesia (rigorosamente con Francesca) e le Maldive.... ah! e dato che nei sogni ho parecchi soldi andrei in India a fare una settimana di trattamenti rilassanti e purificanti per poi prepararmi fare un safari in Africa..... e infine dopo uno stancante safari farei una settimana in un hotel a mooooolte stelle che so... in una città europea a fare la turista culturale...

ok... torno con i piedi per terra.... ma il mondo è grande e sarebbe un peccato non usufruire di tanta beltà!

Nessun commento: