martedì, febbraio 14, 2006

San Valentino


Come ogni mattina mi sveglio, metto il latte nel micro onde, prendo i biscotti mentre accento il tg.... E cribbio! E' vero è il 14 di febbraio!!!! mi vedo già circondata di cuori, cioccolatini e peluches.... Ma come ogni volta il pensiero sparisce nel tran tran della preparazione per andare in ufficio... Ma al bar del caffè mi aspetta la cassa felpata di baci e cuori e sul giornale alla metro due scimmie (dico io due scimmie addirittura loro festeggiano!!!) si scambiano una rosa... E immancabile doppia pagina interna per commemorare l’evento e elencare le stranezze che nel mondo si fanno in questo incredibile giorno.... Cmq illesa arrivo in ufficio....Dove mi si chiede che farò in serata..... :'(

In pausa pranzo in un attimo di sconforto perchè nel bar in cui pranziamo c’era addirittura il dolce di san valentino... Mi dirigo verso un altro luogo in cui i dolci sono favolosi e mi fiondo su tre palline di mousse al cioccolato... Dopo la prima inizio a giocare con le altre due che riduco a due simpatici accumuli di feci...e stranamente i miei colleghi non vogliono favorire.... Vabbè insomma spero che alla fine di questa giornata mi ritroverò come nella pubblicità degli orologi tutta post ittata di cuori...... E in tutto questo quasi dimenticavo che oggi è un giorno importantissimissimo!!!

E' il compleanno (inventato a dire il vero) di ticchio... L’unico di cui mi possa realmente fidare, che mi ama con delicatezza e mi venera come una dea.... IL MIO CANE!!!

Nessun commento: