mercoledì, aprile 30, 2008

il papy geloso

Dopo un po' di mesi il mio papà ha realizzato che condivido la vita ed il corpo con un uomo.
+
non sono più piccola tanto da vivere prima sola e poi con l'uomo di cui sopra
+
non sono più la SUA bambina
=
il papy terons è geloso

la cosa l'ha espressa apertamente davanti a tutti dicendo a Stefano che lui è geloso di me e che ha poi messo in pratica facendo cose curiose.

Un esempio? A una cena, Stefano allunga la mano e mi prende un braccio e inizia ad accarezzarlo, mio padre lo vede e in maniera istintiva mi prende l'altra mano. Insomma ero bloccata e non ho potuto mangiare più niente. Stefano notando la scena si è alzato con la scusa di andare dietro al cane.
Mio padre ha così potuto, con tutta la sua mole, avvicinare una guancia alla mia faccia e a dirmi con tono coccoloso: mi dai un bacino?

Con risolino di fondo di mia madre....

Inutile dire che la frase "mi dai un bacino" è diventata una simpatica parodia da utilizzare ogni tanto lontano dagli occhi paterni...

Nessun commento: