giovedì, ottobre 11, 2007

mia zia

Non l'avrei mai detto, ma mia zia è parecchio avanti. Ieri sera oltre ad essere il compleanno di mio padre era anche quello di suo marito. Quindi tutti riuniti per cena... dieci persone che vociferano... e sento:

papy terons: ma sai che ester ha un ragazzo?
zio Aldo: e fallo venire stasera!
papy terons: no è presto ha detto che stanno assieme da poco...
zio Aldo: e fricatinne!!! (affermazione tipica dello zio cosentino che sta a significare, ma vivi tranquillo e non pensarci)

mia zia che sente la cosa, dopo un'oretta, mentre mangiavano la torta mi dice:

zia: ma quindi hai un fidanzato?
io: madonna zia che paroloni....
zia: e come devo dire?
io: ma diciamo che è un paio di mesi che ho una relazione
zia: ah... va bene.... ma senti....
io: dimmi zia
zia: ma questo è un ragazzO o una ragazzA?
io: zia... non sono lesbica....
zia: e vabbè ma hai sempre avuto amiche...
io: no no zia ti assicuro, è un uomo!
zia: (tranquillissima) va bene....

Ho una zia gay friendly...

5 commenti:

ginez ha detto...

ahahah!!! grande la zia gay friendly!!!

paolito's world ha detto...

Ma dai!!!
Cmq io ero cnvinto che fossi bisex...
mentre la zia addirittura lesbica...
yola!

gds75 ha detto...

è veramente avantissimo.....

Anonimo ha detto...

mitica zia, però è strano che ti abbia dato della lesbica, non lo sei vero?

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

no, non sono lesbica, stimole donne per motli motivi ma sono assolutamente attratta dal diverso da me!