lunedì, ottobre 01, 2007

dal veterinario

vete: che c'ha Ticchio? gli era passata la coda vero?
io: sì, la coda sì, ma, vede, ha una specie di ferita aperta sulla guancia.
vete: dai fammi vedere.... vieni qua.

Mentre Ticchio prontamente salta e gli stampa un bacio in bocca il veterinario inizia a cantargli una canzoncina che in sintesi dice che la malattia gli fa il giro dal c**o alla faccia...e gli da della faccia da c**o

Vete: dai scalmanato, ah ecco.... si sarà preso dentro un cespuglio. Già che ci siamo, sentiamo le palline, benebene, le orecchie... perfette.... libretto?
io: tenga, guardi giusto stamane gli ho dato l'antifilaria.
vete: brava brava, tutto regolare. Mettigli sta tal crema finchè non passa.
io: quanto le devo?
vete: ma nulla! Solo un bacio di Ticchio.
io: bhè allora! guardi che Ticchio bacia solo con la lingua!
Vete: davvero? fammi vedere Ticchio!

Il dottore fa il giro della scrivania, Ticchio gli cinge i fianchi con le zampe e gli stampa un bacio con la lingua.

...sarà normale? Un dottore che non si fa pagare????

Nessun commento: