lunedì, ottobre 01, 2007

mi fermo e sorrido

Sorrido perchè non ho altro modo di esprimermi in questo momento. Sorrido perchè sono felice di farlo. Sorrido perchè c'è qualcuno che legge il mio sorriso e ne è felice. Sorrido perchè la vita va avanti e non sai davvero mai che puoi trovare... chi puoi incontrare. Sorrido perchè in un anno la mia vita si è rivoluzionata e continuo a sorridere. Persone, emozioni, facce e storie diverse che insieme fanno un mondo nuovo di vite ed è per questo che sorrido. Sorrido imbarazzata del mio sorriso ebete. Sorrido arrossendo per il modo curioso e timido che ho di esprimere i miei sentimenti. Per come li chiudo nonostante li senta scoppiare fino a farli esplodere in un sorriso. Sorrido anche se ho paura di rimanere nuda ed indifesa con il mio sorriso fiducioso. Ma continuo a sorridere perchè ho l'arcobaleno dentro e perchè, in fin dei conti, il sorriso è infinito, che un motivo per farsi venire i crampi facciali a furia di ridere lo si trova sempre!

ps: un grazie a Ginestra per la chiusura del post.

2 commenti:

gds75 ha detto...

azz sei proprio innamorata....

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

diciamo che mi sto innamorando...