giovedì, ottobre 04, 2007

Aperitivo gayo con tre ragazzi

Divertente rilassato momento di ilarità di cui riporto solo alcuni episodi:
  • arrivo e stanno parlando di un gel… che poi scopro essere un gel lubrificante vaginale e dopo un’attenta analisi di mercato siamo arrivati alla conclusione che il target non sono le donne…
  • altro episodio, il mio amico dice agli altri due che arrivando in bici li aveva intercettati da dietro e sembravano proprio due frocie perse. E uno dei due ha chiesto all’altro se da dietro era così gay.
  • mostrando l’unica foto del mio ragazzo che ho sul cellulare (il suo culetto ignudo) loro hanno detto: non lo conosciamo!
e domani forse si replica....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sotto un certo aspetto ti hanno tranquilizzata. Scelta giusta.

Anonimo ha detto...

Non gli ho dato delle frocie perse..diciamo che ondeggiavano morbidamente ..

Anonimo ha detto...

voglio una checca! voglio una checca! voglio una checca!

Anonimo ha detto...

chi è l'anonimo? eheh
la prox volta ci voglio essere pure io all'aperitivo.ciao

Anonimo ha detto...

Milano finocchia

gds75 ha detto...

certo anche tu che foto compromettenti... :-D

p.s. ho fatto partire un catenone, se sei interessata aderisci...

Anonimo ha detto...

sembra che ormai parlare di gay faccia quasi moda