domenica, giugno 04, 2006

oggi mi sento un po' così


... le uniche parole che mi vengono in mente sono -MAH!- e -BHA'- insomma non so... sarà che passa il tempo, cambio lavoro, parto, torno, conosco gente nuova, mi diverto e vivo la mia vita da 27enne.... ma il mio cuore resta là... la stranezza è che so che senza sto meglio, ma completamente senza soffoco.

Sarà che ieri mia madre mi ha trovato ben 3 capelli bianchi... sarà che non posso permettermi di comprarmi una casa senza aiuto... sarà... comunque per correre ai ripari ho fatto la tinta, che con l'abbranzatura mi fa bella morettona, ho comprato un paio di magliette al mercato che esaltano il decoltè e sarà strano, ma domani sono contenta di tornare in ufficio dalle mie colleghe... e magari riusciremo io e LaFrancy a vederci uno di questi dì per andare assieme a mangiare la pizza più buona del mondo e aggiornarci dato che tra il mio viaggio e il suo non riusciamo a chiacchierare da ben una settimana!!!!?????

1 commento:

Anonimo ha detto...

è terribile amica!!!!!!
da ben una settimana!!!
lavoriamo troppo!