mercoledì, giugno 14, 2006

offerta speciale x una persona speciale

Mi stupisco di come a volte mi sento dipendente dalle persone….

Riesco a rivoluzionare un sacco di cose… ho cambiato lavoro dal 2003 a ora 3 volte per insoddisfazione… ora mi sento più stabile, e questo mi fa sentire più forte.
Sono soddisfatta di come “mi muovo” qua dentro, ho conosciuto gente fantastica e divertente e la mattina l’idea di arrivare qua mi fa pesare meno l’ora di metropolitana che mi ci porta….

… eppure questo non basta mai… cosa porta le persone a cercare sempre di più e a cercare sempre una persona speciale, da amare, vedere o anche solo da pensare?

Senza un pensiero speciale mi sento perduta… e se la persona non è più speciale, ma ti manca?
È abitudine o no?

Io sono speciale, non ho bisogno di qualcuno che me lo dica, ma vorrei qualcuno speciale che veda la mia specialità come io vedo la sua, c’è tempo direi e… nel frattempo… sto week-end me ne vò al mare con gli amici….

Nessun commento: