venerdì, giugno 23, 2006

liti in condominio

Ieri sera tornando a casa vedo con piacere che i bimbi del condominio di fronte al mio stanno facendo un pic-nic in cortile.... con il faccino sognante ricordo quando l'infante Ester passava i pomeriggi a giocare con i bimbi condomini.

Poco dopo urla concitate si alzano e, al grido di RISSA, chiamo il terons a raccolta per assistere alla scena. Dal giardino di fronte un gruppo di genitori si scagliava contro un signore che aveva protestato al fatto che le creature si fossero riunite...

Ha pensato la moglie del personaggio a prenderlo di peso per portarlo via, almeno così mi era sembrato quando casualmente ho deciso di portar fuori il cane proprio in quel momento.

Ma come si fa????!!!! Invece di gioire che i bimbi siano socievoli e riscoprano quanto è bello fare una cosa semplice come organizzarsi per stare assieme all'aperto.... invece che catatonizzarsi davanti la TV o videogiochi!!!!

Perchè poi... si rovina il prato! E se poi avessero giocato a pallone sicuramente avrebbero distrutto le piante... che tristezza!!!!

Bimbi unitevi contro il nemico.... (NDR: che oltre tutto fa il becchino)

Nessun commento: