martedì, giugno 27, 2006

Lunedì 26 luglio 2006 - Giornata Ricca

ieri è stata una super giornata!

Allora, ha vinto il NO, non solo gli italiani stanno rinsavendo, ma in più, nell'unico referendum in cui non serviva quorum, un sacco di gente ha votato. Spero sia il segno dell'inizio di un rinnovato senso civico...

La nazionale italiana ha dimostrato di avere un culo grosso quanto il mio... e vi assicuro che sono messa bene.
A parte questo, il miracolo si è ripetuto una volta, la prossima ci tocca giocare bene sul serio.

Dal punto di vista personale, ho rivisto una persona che non vedevo da tempo, meteora della mia vita e mi ha fatto un sacco piacere... ho ricevuto l'inaspettata chiamata da parte di chi credevo mi avesse dimenticato e ... sono stata a vedere la mia gatta desaparecida.

La piccola strega è stata adottata da una coppia carinissima che ha un gattone e un altro gattino, ieri nel vedere la mia Roxy che giocava felice con il suo fratellino acquisito non ce l'ho fatta a riportarla a casa... lì sta meglio... e non deve stare attenta a Ticchio. Ero un po' triste però, così sono passata a trovare LaFrancy per due chiacchiere al volo....

2 commenti:

unapecuriosa ha detto...

Anche a me fa strano non vedere a casa dei miei l'ultima trovatella. E pensare che noi l'abbiamo solo data alla nonna...

Anonimo ha detto...

due chiacchiere da morire dal ridere però!