giovedì, novembre 06, 2008

Sofia Vittoria







51 cm per 3,5 kg di tenerezza.

Capelluta e con gli occhietti ancora un po' gonfietti alla bud spencer è arrivata a scombussolare i nostri cuori.

Ieri mattina alle 9.07, mentre nella sala d'aspetto stavo consumando il pavimento, ho sentito un pianto e poco dopo ho visto mio fratello uscire bianco come un lenzuolo, una macchina fotografica in mano mormorare "è bellissima".
Lei per ora mangia e dorme, ogni tanto regala ai terons da dietro il vetro della nursery una smorfietta che pare un sorriso. Mio padre dalla felicità continua a piangere mentre mia madre, da cui la piccola ha preso il secondo nome fa la fighetta, mentre in realtà lei ha iniziato a piangere solo a sentirmi dire al telefono "è nata!"

Per cui non posso far altro che augurare alla mia piccola nipotina di essere felice.

Non mi interessa se diventerà una velina o un ministro o entrambe le cose, spero solo che sia felice e che prenda la vita così come viene.

Di essere una donna con i coglioni ma che riesca a vivere anche secondo i suoi sbalzi uterini.
Di essere una donna sorridente, perchè se saluti con un sorriso è che quello che ti verrà risposto.
Di fare sempre quello che le piace senza far tribolare i genitori.
Spero che i suoi occhietti, per ora indefiniti, siano verdi come quelli della sua mamma, che prenda l'altezza dal papà da cui si vedono già le labbra e magari, perchè no, la chioma dalla sua zia, che non vede l'ora che Sofia esca per potersela coccolare e poterla rimirare per vedere come la perfezione sta nel piccolo.
Benvenuta piccola





8 commenti:

rudy ha detto...

Eccola qui la tanto attesa nipotina...non posso che dire benvenuta al mondo scricciolo e assapora ogni momento di questa vita...

gds75 ha detto...

benvenuta a queste bellissima polpettina :-)

Anonimo ha detto...

Piccola!!! Benvenuta
Zia (acquisita) Flo&Olga

Anonimo ha detto...

grazie per avermi citato!!!!!
non conto nulla?

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

scusa PAVELO ma tu che centri?????
:)

Anonimo ha detto...

paolo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma è figlia tua???????????????????????????????????????????????????????????????????
di già????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

no no! dell'altro fratello! ci manca che pavelo fa un bambino.... ussignur!

Anonimo ha detto...

ho un figlio non riconosciuto in grecia...
scherzo!!

e comunque anche io sono zio, xkè non dici che dall'agitazione mi sono ritrovato in piazzale udine e che ho fatto sette piani di scale!!!