lunedì, agosto 25, 2008

deduzioni da momenti di convivialità

sto scrivendo poco perchè mi sto dilettando in cene serali con amici da cui ho dedotto che:
  1. anche i ragazzi/uomini hanno il timore di dire ai genitori che dormono fuori con una ragazza che non conoscono
  2. gli uomini che vengono lasciati sono peggio delle donne nella stessa situazione
  3. organizzare il proprio matrimonio fa dimagrire (ed è solo per questo motivo che mi sposerei)
  4. i bambini crescono velocissimi
  5. le pance delle donne incinte crescono in maniera impressionante
  6. gli uomini delle donne incinte tendono ad essere eccessivamente apprensivi
  7. un uomo lasciato dalla propria donna ci mette pochissimo a lasciarti i suoi bigliettini da visita da distribuire alle tue amiche
  8. ci sono frasi che un uomo non dovrebbe mai dire ad una donna ma credo che "ho capito che sei una donna ad alto mantenimento" è una delle cose meno impattanti se vuoi fare colpo sulla suddetta donna....

2 commenti:

gds75 ha detto...

sul punto 6 concordo in pieno!!!
io sono iperansioso

Anonimo ha detto...

In riferimento all'ultimo punto la suddetta donna, che ci tiene a precisare di provvedere autonomamente al proprio alto mantenimento, conferma.
laFrancy