giovedì, febbraio 28, 2008

fine settimana lungo

visto qualche post fa, in uno sproloquio davanti lo specchio ho buttato lì che stavo riflettendo se essere innamorata o meno...

visto che qualcuno delle mie conoscenze mi ha chiamato o scritto per sapere se ho deciso se rimanere o meno innamorata del mio pasticcere...

... bhè la risposta è in un lungo fine settimana a camogli, dove lo sciabordio del mare cullerà i nostri cuori...

potrei andare avanti cercando di cariarvi i denti con la dolcezza... ma sarò buona...

a lunedì!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...non ho capito come fai a decidere se esserlo o meno..solitamente quando ci si fa la domanda è solo una questione di tempo..

Davide

Ester. Donna, mamma e molto altro ha detto...

mah... non credo che per tutti sia uguale, nel nostro caso, avendo bruciato alcune tappe, abbiamo avuto una piccola crisi dovuta ad alcune scelte assieme... e il pensare se rimanere innamorata o no era solo un dubbio su altre cose che, stupidamente, sembrava avesse intaccato per un po' anche il sentimento.

Ci pensi, ne parli e capisci che l'amore c'è.