lunedì, luglio 07, 2008

non ho l'età

direi che è il titolo perfetto per riassumere la serata di sabato.
La mia amica Francesca, in occasione dell'ennesimo 25esimo compleanno (è da un po' che si è fermata a quell'età con una certa ostinazione direi) ha deciso di dare una bella festicciola.

Arrivati in ritardo ci accorgiamo che la ragazza, con la scusa di abbracciare gli invitati sta in realtà sorreggendosi sui suoi meravigliosi tacchi 14 su cui deambula non per incapacità a starci sù (è il mio idolo in fatto di km con supertacchi e, tra l'altro, inciampa con le scarpe da tennis) ma per la quantità di alcol che nel suo esile corpo si sta pericolosamente mischiando...

Non mi dilungo troppo e arrivo alla fine della serata in cui lei, dopo essere collassata sulle scale che portano al bagno è stata trasportata fuori e messa su una sedia in cui a turno le tenevamo su la testa per evitare l'accasciamento effetto week end con il morto.
Alla fine è arrivata a casa sana e salva e il giorno dopo si è ripresa discretamente.

...si accorgerà dalle varie foto che gli amici le hanno fatto dello stato in cui era.
In questo si mantiene davvero una pischella..........

1 commento:

gds75 ha detto...

bhe dai... ultimamente non tanto ma pare un racconto di un mio tipico week end :-)